Crea sito

PREMIO DEL PUBBLICO “INDIE FRAME”
www.indieframe.tv

Partner de Lo Spiraglio Filmfestival, Indie Frame è un progetto che finalmente si materializza in realtà, nel punto di incontro tra l'immaginazione e l'immagine, nella forma alta e creativa del cinema.

Un viaggio meraviglioso, esplorazione a tutto tondo di storie e luoghi spesso altrimenti irraggiungibili, in uno spazio per tutti e soprattutto per coloro che credevano di non averne più uno, attraverso la visione di opere  realizzate da autori già affermati o giovani e dall'indubbio talento.

Indie Frame poggia le sue radici sulle nuove tecnologie: è l'intrattenimento che fa dei contenuti sempre nuovi e originali la sua forza e che non dimentica nessuna tra le forme del cinema: film di finzione di ogni genere, documentari, cortometraggi, fino all'intrattenimento della radio: è puro entertainment 24 ore su 24, ogni giorno, tutto l'anno, sempre: il tutto alla velocità dirompente di un click.

Indie Frame offre la visione in esclusiva di opere cinematografiche, spesso di difficile reperibilità sul mercato italiano, in diverse modalità: streaming, download o acquisto del DVD. E anche nei punti vendita in tutta Italia, indicati nella sezione Shop del sito. Indie Frame è la videoteca virtuale che integra la formula del VOD Video On Demad, pensata per qualsiasi tipo di software e supporto, dal computer al telefonino. Tutto attraverso il portale www.indieframe.tv.

Nella giornata conclusiva de Lo Spiraglio Filmfestival il pubblico della Casa del Cinema, attraverso una scheda di valutazione che verrà consegnata all’ingresso in sala, deciderà col proprio voto il film preferito del pubblico,  un unico titolo tra le due sezioni dei corti e dei lungometraggi.

L’opera designata entrerà a far parte del catalogo distributivo di Indie Frame, affianco ad autori come Aleksandr Sokurov, Andrzej Wajda, Asghar Farhadi, Bertrand Bonello, Brillante Mendoza, Casey Affleck, Francois Ozon, Gus Van Sant, Hideo Nakata, Johnnie To, Katsuhiro Otomo, Luis Bunuel, Michel Gondry, Mika Kaurismaki, Patrice Chereau, Takashi Miike...